Lavoro Roma: nuova apertura Signorvino e assunzioni in corso
Grande occasione di lavoro a Roma. Nuova apertura Signorvino nella Capitale e assunzioni per personale di sala, cucina, bar, lavaggio. Ecco come inviare il cv
AZIENDA
Signorvino, brand del gruppo Calzedonia, è un marchio specializzato nella vendita di vino 100% italiano di qualità. “Molto più che semplici enoteche, gli spazi Signorvino possono essere letti quali veri e propri templi dedicati alla cultura enogastronomica italiana e sviluppati a partire dal Vino quale protagonista assoluto”.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per la nuova apertura Signorvino a Roma Barberini. Tante le selezioni per l’assunzione di tutte le figure necessarie per il locale. Nel dettaglio, lavoro a Roma per Store Manager/Assistant Store Manager (il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente tramite vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; supervisione, motivazione e formazione dello staff; analisi e monitoraggio degli incassi; visual merchandising); Wine Specialist/Assistant Wine Specialist (figura chiave all’interno del punto vendita il tuo obiettivo sarà quello di guidare e accompagnare i clienti tramite cla spiegazione delle diverse specifiche che rendono unica ciascuna bottiglia, al fine di completare la vendita); personale di sala (figura di riferimento al tavolo per i clienti, nel guidarli e seguirli durante tutta la loro permanenza); barista (figura incaricata di soddisfare i clienti nella preparazione di cocktail, vini e piccola gastronomia); cuoco/aiuto cuoco (risorsa cardine in cucina e il creatore dei piatti che accompagneranno poi i clienti nel loro percorso gastronomico; sarai la figura di riferimento nella gestione della cucina e nella preparazione dei piatti); personale lavaggio.
REQUISITI
Signorvino non segnala i requisiti specifici da possedere. Se il tuo profilo si ritrova nelle descrizioni del personale che il brand Signorvino intende assumere nella nuova apertura di Roma Barberini, invia subito il tuo curriculum e non perdere questa opportunità di lavoro a Roma.
Ecco come fare per inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma in vista della nuova apertura Signorvino a Barberini. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. Bastano pochi minuti per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma da Signorvino. Nell’annuncio non è indicata una data di scadenza per l’invio delle candidature, il nostro consiglio è di inviare il tuo cv immediatamente per cogliere al volo questa bella occasione di lavoro a Roma.