/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per Addetti accoglienza clienti, invia il tuo cv

Lavoro Roma per Addetti accoglienza clienti, invia il tuo cv

redazione on 03/02/2021 - 12:07 in Annunci di lavoro, Notizie

Opportunità interessante di lavoro a Roma. Cercasi addetti accoglienza e informazioni clienti. Ecco cosa sapere per inviare la tua domanda

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Monterotondo. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di Addetti all’accoglienza, informazione e gestione ambito commerciale. I nuovi assunti all’help desk si occuperanno di fornire informazioni ai clienti. La sede di lavoro è Roma e si offre contratto a tempo determinato e part time della durata di sei mesi con prospettive di carriera. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Addetto accoglienza e informazione clienti:
diploma; buona conoscenza del pacchetto office; conoscenza della lingua inglese (scritta livello C1, letta livello B2, parlata livello B2). Tra i requisiti preferibili età tra i 20 e i 30 anni; esperienza pregressa nell’ambito rapporti con il pubblico.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è semplice. 
Invia una mail con il tuo curriculum con autorizzazione dai personale all’indirizzo email preselezionemonterotondo@regione.lazio.it. Ricorda di segnalare nell’oggetto l’ID dell’offerta di lavoro a Roma: 18627. Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio pubblicato dal CPI di Monterotondo clicca qui. Per l’invio delle candidature hai tempo fino al 28 febbraio 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è sempre quello di candidarsi prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.