Lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie di interni nella Capitale
Bella occasione per chi cerca lavoro a Roma. Invia il tuo curriculum subito per le selezioni di Addetti alle pulizie di interni. Ecco come fare
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di Addetti alle pulizie di interni. Le nuove risorse dovranno occuparsi dei servizi di pulizia in ambienti civili, uffici e stabili. Si tratta di un lavoro a Roma con contratto part time a tempo determinato della durata di 8 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si tratta di una buona occasione per chi ricerca un posto di lavoro a Roma.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma: diploma; inoccupati di lunga durata o mobilità o beneficiari RdC o beneficiari Naspi; precedente esperienza lavorativa a contatto con il pubblico. Tra i requisiti preferibili: iscrizione alle liste della disabilità; attestato Hccp; sicurezza 81/08; primo soccorso; patente B; precedente esperienza nel settore.
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma. Invia una mail a portafuturo@regione.lazio.it con allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio pubblicato da Portafuturo clicca qui. Per l’invio delle candidature hai tempo fino al 28 febbraio 2021 ma il consiglio è di inviare cv e modello P3 prima possibile. In bocca al lupo!