Lavoro Roma: Verisure cerca operatori servizio clienti
Buona occasione di lavoro a Roma. Verisure è alla ricerca di Operatori customer care per il servizio ai clienti. Invia subito la tua candidatura
AZIENDA
Verisure è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 16 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a 3 milioni di clienti con un team di 18.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni pubblicate da Verisure. La società è alla ricerca di candidati al ruolo di Operatore Customer Care cui affidare i compiti di assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito tecnico, commerciale e amministrativo; gestione Database dei clienti; attività di back office; welcome call e chiamate di qualità; utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti. Si offre contratto a tempo determinato della durata di sei mesi. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma in un’azienda in continua crescita.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Verisure per questa opportunità di lavoro a Roma: Diploma o Laurea; esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico in ambito assistenza clienti; buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office; ottima capacità di one call resolution; dinamismo, precisione e organizzazione; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; attitudine al problem solving. Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma da Verisure è molto semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora per compilare il form con i tuoi dati personali e il curriculum. Verisure non segnala una scadenza per questo annuncio di lavoro a Roma: ti consigliamo di fare in fretta e di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo!