Lavoro Roma e Lazio: nuovo personale nei supermercati Penny Market
Grande occasione per chi cerca lavoro Roma. I supermercati Penny Market assumono nuovo personale nella Capitale e nel Lazio. Ecco cosa devi sapere
AZIENDA
Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’insegna è presente sul territorio italiano dal 1994 e conta oggi 386 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita con 7 centri di distribuzione e quasi 4.000 dipendenti.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma e Lazio con le ricerche di personale per i supermercati Penny Market. Il Gruppo cerca nuovi dipendenti da inserire nei supermercati della Capitale in via Consoli (stage), via Prenestina, piazza dei Consoli, piazza Mazzaresi e via Licia (stage). Posti anche nel resto del Lazio con assunzioni previste a Frosinone (stage), Aprilia (Latina) e Viterbo (stage). Penny Market è alla ricerca di Addetti Vendita, anche alla prima esperienza, cui affidare questi compiti: rifornimento dei banchi ed esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela. Una bella proposta di lavoro a Roma da cogliere subito.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Penny Market per i posti di lavoro a Roma e nel Lazio: ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra. Aver maturato esperienze all’interno del mondo della GDO sarà considerato requisito preferenziale. Penny Market cerca anche stagisti: non sono richiesti requisiti specifici o esperienza pregressa ma passione, determinazione e voglia di crescere.
Partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma e nel Lazio nei supermercati Penny Market è semplice. Clicca qui, trova l’annuncio di tuo interesse e invia subito il tuo curriculum. Non c’è una scadenza fissata per l’invio delle candidature: il nostro consiglio è di farlo il prima possibile. In bocca al lupo!