Lavoro Roma: onlus cerca 4 addetti alla segreteria
Importante opportunità di lavoro a Roma. Libera Cittadinanza Onlus è alla ricerca di 4 Addetti alla segreteria e all’infopoint telefonico
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio di Libera Cittadinanza Onlus per l’assunzione di 4 Addetti alla segreteria. I nuovi assunti si occuperanno della segreteria e dell’infopoint telefonico destinato ad anziani, disabili e loro famiglie. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Una buona opportunità di lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma: Spid, diploma, buono utilizzo del pacchetto office e di google drive, garbo, disponibilità e buona capacità dialettica.
Inviare la candidatura per il lavoro a Roma come Addetto alla segreteria è abbastanza semplice. Invia una mail all’indirizzo info@liberacittadinanza.org con allegati documento di identità e curriculum vitae, inserendo nell’oggetto la dicitura “Addetti alla segreteria ID 18438). Per leggere l’annuncio originale clicca qui. Per l’invio della domanda per questi posti di lavoro a Roma hai tempo fino al 5 gennaio 2021. In bocca al lupo!