/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale per segreteria studio medico

Lavoro Roma: cercasi personale per segreteria studio medico

redazione on 18/12/2020 - 16:57 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante occasione di lavoro a Roma. Cercasi operai da inserire in azienda edile della Capitale: ecco come inviare il tuo curriculum

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di addetti segreteria per studio medico nella Capitale. Si cercano nuove risorse da inserire in studio medico di medicina generale e pediatrico con mansioni di accoglienza clienti; gestione della posta, delle chiamate e degli appuntamenti e di tutta l’organizzazione necessaria allo svolgimento del lavoro del medico. Una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come addetti segreteria:
 diploma; conoscenza dei programmi informatici medici 2000, millewin, profim, faith; precedenti esperienze nel settore di almeno sei mesi oppure corso di formazione per segretari di studio medico; ottima conoscenza della lingua italiana; serietà e affidabilità; patente B; automuniti. Requisiti preferibili la conoscenza nell’uso della posta elettronica e di programmi di videoscrittura come word.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Addetti segreteria nella Capitale è molto semplice. 
Invia una mail all’indirizzo preselezione@portafuturo.it con allegati documento di identità, curriculum e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI Portafuturo clicca qui. Hai tempo fino al 26 dicembre 2020. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.