Lavoro Roma: assunzioni in Ales, società del ministero
Lavoro Roma con Ales, società del Ministero dei beni culturali e turismo, che ha pubblicato alcuni annunci per assumere nuovo personale nella Capitale
ENTE
Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A. è la società in house del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – che ne detiene il 100% del pacchetto azionario – impegnata da oltre quindici anni in attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale e in attività di supporto agli uffici tecnico – amministrativi del Socio Unico.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie agli annunci di lavoro pubblicati dalla società del Mibact Ales. Nel dettaglio ricerche in corso per le posizioni di Addetto all’ufficio amministrativo contabile, Addetto selezione e valutazione del personale, Service desk agente, Technical Specialist. Per tutti i ruoli Ales offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia. Per i dettagli sui posti clicca qui.
REQUISITI
Tra i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma, segnaliamo: almeno 24 mesi di esperienza nella mansione e limite di età 45 anni. Per le mansioni specifiche è richiesto un titolo di studio differente: Laurea magistrale per il ruolo di addetto selezione personale; diploma ragioneria o laurea in economia per la posizione di addetto amministrativo; diploma per i Service desk agente; Laurea specialistica per il ruolo di Technical Specialist. Per saperne di più sui requisiti specifici, clicca qui
Attenzione: gli annunci di lavoro a Roma pubblicati da Ales hanno scadenza immediata. A seconda delle posizioni di lavoro desiderate, la scadenza per l’invio delle domande è fissata da giovedì 10 a domenica 13 dicembre. Per inviare la tua domanda per i posti di lavoro a Roma, clicca qui e segui le indicazioni. In bocca al lupo!