/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: concorso per 15 amministrativi a tempo indeterminato

Lavoro Roma: concorso per 15 amministrativi a tempo indeterminato

redazione on 07/12/2020 - 11:21 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante opportunità per chi cerca lavoro a Roma. Concorso pubblico all’Università La Sapienza per assumere 15 amministrativi a tempo indeterminato

 

ENTE
Fondata nel 1303, la Sapienza è la più antica università di Roma e la più grande in Europa. La sua missione è contribuire allo sviluppo della società della conoscenza attraverso la ricerca, la formazione di eccellenza e di qualità e la cooperazione internazionale. Alcuni numeri dell’Università La Sapienza di Roma: 700 anni di storia, 115000 studenti complessivi, 3300 docenti, 2.600 docenti a contratto, 2.200 amministrativi, tecnici e bibliotecari, 1.600 amministrativi nelle strutture ospedaliere.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al concorso pubblico indetto dall’Università La Sapienza. Nel dettaglio l’Ateneo della Capitale ha indetto un concorso pubblico, per esami, per 15 posti di cat. D, posizione economica D1, dell’area amministrativo-gestionale per le esigenze di Sapienza Università di Roma. Si tratta di posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato. È una grande occasione per chi è alla ricerca di un lavoro a Roma in un ente pubblico.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato presso l’Università La Sapienza: 
Diploma di laurea Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza o Economia e commercio o Scienze dell’amministrazione o Ingegneria gestionale o lauree equipollenti o lauree equiparate a norma di legge; cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) oppure cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea; età non inferiore agli anni 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; posizione regolare nei confronti dell’obbligo militare; non aver riportato condanne penali in Italia e all’estero anche non definitive e di non aver procedimenti penali in corso.

CANDIDATURA
La domanda di partecipazione al concorso per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato deve essere inviata entro il 14 dicembre
e deve essere indirizzata a Sapienza Università di Roma, Area Risorse Umane – Ufficio Personale Tecnico – Amministrativo – Settore Concorsi Personale TAB universitario e CEL – Piazzale Aldo Moro, 5 – 00185 Roma. Le domande devono essere inviate esclusivamente per via telematica a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollosapienza@cert.uniroma1.it. Per leggere il bando completo e per il modello di domanda da stampare, compilare e inviare, clicca quiIn bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.