Lavoro Roma: Esselunga cerca addetti vendita e cassieri
Buona occasione di lavoro a Roma. La famosa catena di supermercati Esselunga ricerca nuovo personale per le posizioni di Addetto Vendita e Cassiere
AZIENDA
Esselunga è una delle principali catene della grande distribuzione. La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia; oggi, con una rete di 162 superstore, 95 ristoranti Atlantic, 40 Beauty Boutique Esserbella e i nuovi UrbanStore la ESSE, il gruppo è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Ma Esselunga è anche una Food Company con 2 centri di lavorazione di carne e pesce, 2 centri di produzione di gastronomia, pasticceria, pasta fresca e bakery e 3 poli logistici. Oggi il marchio Esselunga conta sul quotidiano impegno di 25.000 collaboratori.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma e Lazio on le ricerche in corso di Esselunga per Addetti Vendita e Cassieri. I nuovi assunti saranno inseriti all’interno di uno specifico reparto del punto vendita. Le possibili aree d’inserimento sono: Cassa, Drogheria, Latticini e Salumi a libero servizio, Frutta e Verdura, Macelleria, Gastronomia, Pescheria e Panetteria. Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la clientela nell’acquisto. Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato: l’apprendimento avviene sul campo in affiancamento a persone esperte e attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Una buona occasione di lavoro a Roma grazie a Esselunga.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Esselunga per i posti di lavoro a Roma: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale; orientamento al cliente, velocità e dinamismo, alto livello di energia, precisione, attitudine al lavoro di squadra, propensione a lavori operativi e manuali, capacità di lavorare in contesti standardizzati, flessibilità oraria e puntualità. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore
Partecipare alle selezioni in corso per i posti di lavoro a Roma da Esselunga è semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora per inviare il tuo curriculum. Esselunga non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature per i posti di lavoro a Roma: il nostro consiglio è di fare in fretta e di candidarsi il prima possibile. In bocca al lupo!