Lavoro Roma: personale a tempo indeterminato per eventi al Mattatoio
Interessante occasione per chi cerca lavoro a Roma. La società PalaExpo è alla ricerca di personale da assumere a tempo indeterminato per eventi al Mattatoio
AZIENDA
L’Azienda Speciale Palaexpo è un ente strumentale della città di Roma. Si propone oggi come uno dei più importanti organizzatori di Arte e Cultura in Italia e gestisce il Palazzo delle Esposizioni, il MACRO e il Mattatoio per conto di Roma Capitale. Quello gestito dall’Azienda Speciale Palaexpo è, dunque, un vero sistema integrato di spazi ed eventi per la cultura, in grado di raggiungere un pubblico numeroso ed attento.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche in corso dell’azienda speciale PalaExpo. Si tratta di posti di lavoro a tempo indeterminato per personale da destinare al coordinamento della produzione e organizzazione delle mostre, degli spettacoli e degli eventi presso il Mattatoio. Le mansioni previste riguardano il coordinamento delle attività di produzione e organizzazione delle mostre, degli spettacoli e degli eventi del Mattatoio, in stretta collaborazione con i responsabili del coordinamento curatoriale e organizzativo, gli altri membri dello staff e in coordinamento con la Direzione dell’Azienda. Si tratta di una importante occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego fisso nella Capitale in questo settore.
REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato, PalaExpo è alla ricerca di candidati con questi requisiti: età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato per uno dei reati previsti dal Capo 1 del Titolo Il Libro I l del Codice Penale; non essere stati interdetti o sottoposti a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso enti di diritto pubblico; non essere stati destituiti, dispensati dall’impiego presso Enti di Diritto pubblico per persistente insufficiente rendimento, ovvero di non essere stati licenziati ad esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti; ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; laurea o titoli di studio equivalenti e affini conseguiti in Italia o all’estero; due anni di esperienza nel coordinamento della produzione e organizzazione di mostre, spettacoli ed eventi.
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato per PalaExpo è semplice. Per presentare la tua candidatura infatti è necessario inviare una mail entro il 4 dicembre 2020 all’indirizzo ufficio.personale@palaexpo.it completa dell’autocertificazione relativa ai requisiti richiesti sottoscritta dal candidatom del curriculum vitae in formato europeo contenente l’autorizzazione al trattamento dati personali; di una lettera motivazionale e della copia di un documento di identità in corso di validità. Per leggere il bando originale pubblicato da PalaExpo per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato, clicca qui. In bocca al lupo.