Lavoro Roma: cercasi infermieri, OSS e fisioterapisti nella Capitale
Bella opportunità per chi cerca lavoro a Roma. Selezioni in corso per personale sanitario: cercasi OSS, infermieri e fisioterapisti nella Capitale
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Portafuturo. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma con le ricerche in corso del CPI Portafuturo. Azienda del settore sanitario è alla ricerca di Infermieri fisioterapisti e OSS Operatori Socio Sanitari per la fornitura di servizi sanitari domiciliari. La sede di lavoro è Roma. Si tratta di un’importante occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in ambito sanitario.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal CPI per i posti di lavoro a Roma: laurea in scienze infermieristiche o fisioterapia o qualifica OSS; conoscenza della lingua inglese; patente B.
Gli interessati ai posti di lavoro a Roma nei ruoli di infermiere, fisioterapista e OSS Operatorio Socio Sanitario devono inviare una mail all’indirizzo preselezione@portafuturo.it con allegati curriculum vitae dettagliato, documento di identità, e modello P3 (disponibile qui) all’indirizzo cpiformia@regione.lazio.it. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui.
Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal centro per l’impiego, clicca qui. Puoi inviare la tua candidatura fino al 30 dicembre 2020: il consiglio di RomaLavoro è sempre quello di inviare il tuo cv per i posti di lavoro a Roma prima possibile. In bocca al lupo!