/ Annunci di lavoro / Lavoro vicino Roma: concorso in polizia locale a tempo indeterminato

Lavoro vicino Roma: concorso in polizia locale a tempo indeterminato

redazione on 13/11/2020 - 10:51 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro vicino Roma. Concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato e pieno in polizia locale al Comune di Velletri

 

ENTE
Velletri è un comune di oltre 53mila abitanti della città metropolitana di Roma, nel Lazio. Distante circa 30 km dalla Capitale, Velletri è capolinea della ferrovia Roma-Velletri ed è uno dei centri attraversati dalla via Appia Nuova.

POSTI DI LAVORO
Il Comune di Velletri  ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di 4 posti di Agente di Polizia Locale per l’anno 2020 e 2 posti di Agente di Polizia Locale per l’anno 2021 della categoria giuridica C, posizione economica C1, da destinare all’Area 1 – Corpo di Polizia Locale e Protezione Civile. Una grande occasione di lavoro per chi è alla ricerca del cosiddetto posto fisso, un impiego stabile e sicuro in un ente pubblico a due passi da Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro a tempo indeterminato al Comune di Velletri
: età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; cittadinanza italiana; pieno godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva; non avere riportato condanne penali e né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge e/o del vigente CCNL, la costituzione del rapporto di impiego con le Pubbliche Amministrazioni; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un impiego pubblico, quando sia accertato che lo stesso sia stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, e non essere stati licenziati per motivi disciplinari da altra Pubblica Amministrazione; non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; ai sensi dell’art. 3, co. 4, della L. 68/1999, non trovarsi nelle condizioni di disabilità di cui alla L. 68/1999 e s.m.i; idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni specifiche da svolgere; diploma di istruzione secondaria di secondo grado; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; patente di guida di tipo B; assenza di strabismo e normalità della percezione dei colori, della luminosità e del campo visivo; visus naturale uguale o superiore a 16/10 complessivi, con non meno di 7/10 nell’occhio peggiore; funzione uditiva normale, senza ausilio di protesi, con percezione voce conversazione a non meno di 8 metri, con non meno di 2 metri per l’orecchio peggiore; possesso dei requisiti psico-fisici necessari per il porto d’armi di cui al DM 28.04.1998 e dichiarata espressa disponibilità al porto ed all’uso dell’arma nonché alla conduzione di tutti i veicoli ed all’utilizzo di tutte le attrezzature in dotazione al Corpo di Polizia Locale; possesso dei requisiti richiesti dall’art. 5, comma 2, delle Legge n. 65/86, necessari per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza.

CANDIDATURA
Le domande di partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro a tempo indeterminato vicino Roma presso il Comune di Velletri devono essere inviate entro il 27 novembre 2020 con una delle seguenti modalità: PEC all’indirizzo  protocollo@pec.comune.velletri.rm.it; raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Velletri –Ufficio Protocollo – Piazza Cesare Ottaviano Augusto n.1 – 00049 Velletri; consegna a mano, entro il termine di scadenza del bando, all’Ufficio Protocollo del Comune di Velletri. Per leggere il bando completo, per il modello di domanda da compilare e per tutti i dettagli del concorso clicca qui. In bocca al lupo.

Comments are disabled

Comments are closed.