/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie, candidature immediate

Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie, candidature immediate

redazione on 10/11/2020 - 10:39 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante opportunità di lavoro Roma. Si cercano Addetti alle pulizie ordinarie in palestre. ATTENZIONE: candidature immediate

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Primavalle. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI di Roma Primavalle. Le selezioni riguardano 5 pulitori di locali per pulizie ordinarie in palestre. A ricercare questi addetti alle pulizie è una società cooperativa che sta acquisendo appalti in varie zone di Roma. Si offre contratto a tempo determinato, rinnovabile, sia part time che a tempo pieno. Si tratta di una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma. Attenzione però: il CPI ha aperto le candidature solo fino a mercoledì 11 novembre.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal CPI per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma come addetti alle pulizie:
esperienza precedente nel settore delle pulizie, licenza media, patente A o B con mezzo proprio. Requisiti preferibile l’appartenenza alla categoria di soggetti svantaggiati ai sensi della legge 381/91.

CANDIDATURA
Il CPI di Roma Primavalle non indica le modalità di invio della candidatura per questo annuncio di lavoro a Roma. Sicuramente sarà necessario l’invio del curriculum e possiamo ipotizzare, come da procedura solita per i CPI, anche l’invio di Modello P3 (disponibile qui), e documento di riconoscimento. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Roma Primavalle di Via Decio Azzolino, 7  (clicca qui). Per l’annuncio originale pubblicato dal centro per l’impiego, clicca qui. ATTENZIONE: il CPI ha aperto le candidature per questi posti di lavoro a Roma per soli due giorni, la scadenza è fissata a mercoledì 11 novembre 2020. Vi consigliamo di contattare presto il CPI e inviare la candidatura immediatamente. In bocca al lupo!!

Comments are disabled

Comments are closed.