Lavoro Roma: Ordine psicologi cerca personale in ufficio
Buona opportunità di lavoro Roma. Il consiglio nazionale dell’ordine degli psicologi è alla ricerca di personale da assumere a tempo indeterminato
ENTE
Il CNOP, Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi, ha sede a Roma. È l’istituzione che rappresenta l’ordine degli Psicologi sul piano nazionale ed europeo.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie al concorso pubblico del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi. Si tratta di un concorso pubblico per titoli ed esami per 2 posti di ruolo nell’area B, posizione economica B1, per il personale degli uffici del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi, in Piazzale di Porta Pia, 121, a Roma. Le nuove risorse saranno assunte a tempo indeterminato e avranno le mansioni di Alle posizioni da ricoprire, in aggiunta alle competenze stabilite dalla legge e/o dal CCNL vigente, saranno assegnate le seguenti mansioni di supporto alla segreteria dell’esecutivo e del presidente e supporto all’ufficio contabilità. Un’ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma a tempo indeterminato.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal concorso pubblico dell’Ordine degli psicologi per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato: età non inferiore a 18 anni; cittadinanza italiana, ovvero di altro Stato membro dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici anche nell’eventuale altro Stato membro dell’UE di appartenenza; diploma di scuola media secondaria e titoli equipollenti; idoneità fisica al servizio continuativo ed incondizionato nell’impiego, ovvero – per gli invalidi di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68 – idoneità al servizio; adeguata conoscenza della lingua italiana; non essere cessato dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o di condanna penale ovvero non essere stato dichiarato decaduto da altro impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile, ovvero infine per essere stato dispensato o destituito per persistente insufficiente rendimento o dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione, anche a ordinamento autonomo o presso enti pubblici, anche economici
La domanda di partecipazione al concorso per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato deve essere inviata entro l’11 novembre 2020 con una delle seguenti modalità: raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla Segreteria del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi, Piazzale di Porta Pia 121 – 00198 Roma; PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata segreteria@pec.psypec.it. Per leggere il bando di concorso e per il modello di domanda da compilare clicca qui e vai alla sezione Bandi di concorso. In bocca al lupo!