Lavoro Roma: cercasi ben 50 infermieri a tempo indeterminato
Grande occasione di lavoro a Roma. Selezioni in corso per 50 infermieri da assumere a tempo indeterminato e pieno al Policlinico Umberto I
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Ottima occasione di Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI di Roma Cinecittà. Cooperativa socio-assistenziale ricerca infatti 50 infermieri professionali per assistenza alla persona, somministrazione farmaci, controllo parametri vitali, monitoraggio apparecchiature, gestione emergenze, controllo farmaci e presidi, aggiornamento cartelle cliniche. Il luogo di lavoro è il Policlinico Umberto I di Roma. Si offre contratto a tempo indeterminato e pieno, con turni anche notturni e festivi. Si tratta di una grande opportunità per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti indicati dal CPI per i 50 posti di lavoro a Roma da infermiere: Laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’albo di infermiere professionale; sufficiente conoscenza dei principali programmi applicativi informatici.
Per presentare la tua candidatura devi inviare una mail all’indirizzo preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto ‘ID 18118 Infermiere’ e allegando il Modello P3 (disponibile qui), il curriculum vitae e un documento di riconoscimento. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Roma Cinecittà (clicca qui). Per l’annuncio originale pubblicato dal Centro per l’Impiego, clicca qui. Il termine ultimo per l’invio delle candidature per uno dei posti di lavoro a Roma da infermiere è fissato al 27 novembre 2020. Vi consigliamo comunque di fare presto e inviare la candidatura immediatamente. In bocca al lupo!