Lavoro Roma: cercasi 10 idraulici, candidature immediate
Interessante opportunità di lavoro a Roma. Il Centro per l’Impiego ha pubblicato un annuncio per l’assunzione di 10 idraulici nella Capitale
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI Roma Cinecittà. Selezioni in corso per 10 idraulici per la gestione delle utenze idriche e morose (distacchi) e rimozione allacci diretti abusivi nel comune di Roma e in alcuni comuni fuori Roma. Si offre contratto a tempo indeterminato di due anni. ATTENZIONE: la scadenza per l’invio delle domande è fissata a giovedì 29 ottobre 2020.
REQUISITI
Per i 10 posti di lavoro a Roma come Idraulici sono richiesti questi requisiti: esperienza nella mansione; patente B. Trai requisiti preferibili ci sono il diploma, corsi di formazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza scolastica delle lingue straniere.
Per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Idraulico devi inviare una mail all’indirizzo preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it indicando nell’oggetto ‘Preselezione ID 18067 Idraulico’ e allegando Modello P3 (disponibile qui), curriculum vitae e documento di riconoscimento. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI Cinecittà (clicca qui). Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. ATTENZIONE: la scadenza per l’invio delle candidature è fissata a giovedì 29 ottobre 2020. Inviate la candidatura immediatamente!