Cerchi lavoro? Ci sono 28 posti da Addetto vigilanza non armata
Ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma e dintorni. Selezioni in corso per 28 Addetti ai servizi di vigilanza non armata. Domande entro il 1° novembre
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Cerveteri. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Il CPI di Cerveteri ha pubblicato un annuncio per 28 posti di lavoro nel ruolo di Addetto ai servizi di vigilanza non armata. Le nuove figure professionali dovranno occuparsi dell’attività di portierato con il controllo degli accessi e la rilevazione della temperatura corporea. La sede di lavoro indicata è Sora. Un’ottima opportunità di lavoro a Roma e dintorni anche perché non sono richiesti esperienza e titoli di studio particolari.
REQUISITI
Per i posti di lavoro come Addetto alla vigilanza si richiedono questi requisiti: assenza di reati penali, licenza media. Tra i requisiti preferibili, il CPI segnala i corsi antincendio, primo soccorso e gestione situazioni d’emergenza.
Per presentare la tua candidatura per i posti di lavoro come Addetto alla vigilanza devi inviare una mail all’indirizzo preselezionecerveteri@regione.lazio.it allegando il tuo cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, il modello P3 (disponibile qui) e un documento di riconoscimento. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Cerveteri (clicca qui). Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato a domenica 1 novembre 2020. In bocca al lupo!