Lavoro Roma: cercasi manovali edili per cantieri manutenzione
Buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma. Selezioni in corso per Manovali edili da inserire in cantieri di manutenzione stradale
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Monterotondo. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI di Monterotondo. Si ricercano tre manovali edili da inserire nei cantieri per la manutenzione di autostrade e gallerie. Il contratto proposto è a tempo indeterminato. Si tratta quindi di una proposta di lavoro a Roma molto interessante e da cogliere subito.
REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma come manovale, il Centro per l’Impiego di Monterotondo richiede questi requisiti: esperienza di almeno un anno, non soffrire di vertigini, disponibilità a vivere fuori sede anche per lunghi periodi.
Per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma è necessario inviare all’indirizzo cpimonterotondo@regione.lazio.it una mail con il proprio curriculum vitae firmato con l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali. Per informazioni il CPI mette a disposizione il numero di telefono 06 51682093 oppure 06 51682094. Le domande devono essere inviate entro il 30 ottobre 2020. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui.