Lavoro Roma: cercasi trasportatori camionisti, invia la tua candidatura
Buona opportunità di lavoro a Roma per chi cerca un’impiego nei trasporti. Cercasi 5 trasportatori camionisti, invia subito la tua candidatura
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Anzio. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI di Anzio. Ci sono 5 posti per trasportatori camionisti per linee lunga percorrenza sul territorio nazionale da inserire con contratto a tempo determinato di sei mesi e successiva possibile trasformazione a tempo indeterminato. La retribuzione indicata è di 1800 euro mensili. Una buona occasione se cerchi lavoro a Roma e il tuo curriculum è in linea con quanto richiesto.
REQUISITI
Questi i requisiti indicati dal Centro per l’Impiego di Anzio: Patente C E / CQC; esperienza pregressa; flessibilità orario di lavoro; affidabilità. Tra i requisiti preferibili troviamo l’abilitazione ADR per il trasporto di merci pericolose e un’età compresa tra i 20 e i 50 anni.
Le candidature devono essere inviate all’indirizzo cpianzio@regione.lazio.it entro il 30 novembre 2020. Alla mail è necessario allegare modello P3 (disponibile qui), curriculum vitae e documento di riconoscimento. Per maggiori informazioni rimandiamo ai contatti del CPI di Anzio (clicca qui). Per leggere l’annuncio originale clicca qui. In bocca al lupo