Lavoro Roma: in banca a tempo indeterminato, candidature immediate
Interessante occasione di lavoro a Roma dal CPI Sild Roma. Candidature immediate per 5 posti in banca a tempo indeterminato: invia cv entro il 23 ottobre
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego SILD Roma. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI Sild Roma: Banca ricerca 5 addetti commerciali per le sedi di Roma e Provincia. Il nuovo personale si occuperà di gestione della clientela e delle pratiche di back office. Si tratta di posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato e pieno. Una proposta di impiego davvero interessante per chi cerca lavoro a Roma in maniera stabile.
REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma in banca a tempo indeterminato, il Centro per l’Impiego di Roma Sild segnala questi requisiti: Laurea in materie economiche, giuridiche o finanziarie; buona conoscenza del pacchetto office.
Invia la tua candidatura entro venerdì 23 ottobre all’indirizzo preselezione.sildcpicentro@regionelazio.it. Dovrai allegare il tuo curriculum vitae datato e firmato per il consenso ai dati personali e la relazione conclusiva completa ai sensi della L. 68/99 (se in possesso). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI Sild Roma (clicca qui). Per visualizzare l’annuncio originale clicca qui. In bocca al lupo