Lavoro Roma: cercasi 20 autisti a tempo pieno
Posti di lavoro a Roma, per la precisione ad Anzio, pochi km dalla Capitale. Assunzioni in vista per 20 autisti di taxi, conduttori di automobili e furgoni
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Pomezia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro a Roma grazie alle ricerche per 20 Autisti di taxi, conduttori di automobili, furgoni e altri veicoli da assumere con contratto di lavoro a tempo full time e determinato di tre mesi con possibilità di proroga. Il luogo di lavoro è Anzio, comune a soli pochi km dalla Capitale. Si tratta di tanti posti di impiego per chi cerca un’opportunità di lavoro a Roma e dintorni.
REQUISITI
Questi i requisiti segnalati dal Centro per l’Impiego di Pomezia per i posti di lavoro a Roma come Autista: patente C – E e CQC, automunito, domicilio ad Anzio e zone limitrofe.
Per inviare la tua candidatura c’è tempo fino al 30 ottobre 2020. L’annuncio di lavoro originale (disponibile qui) non segnala le indicazioni per inviare la domanda di partecipazione alle selezioni. Come al solito sono richiesti il modello P3 disponibile qui, un documento di riconoscimento valido e il curriculum vitae. Per ogni informazione e dettaglio rimandiamo ai contatti del CPI di Pomezia che ha pubblicato l’annuncio (clicca qui).