Selezioni per l’Opera Nazionale Montessori
Ricerche pubblicate dall’Opera Nazionale Montessori per conto di una scuola dell’infanzia di Roma (situata in zona Arco di Travertino) che cerca Insegnanti.
Insegnanti abilitati per la scuola dell’infanzia
C’è bisogno di 2 risorse da inserire in qualità di Insegnanti abilitati per la scuola dell’infanzia per il conferimento di incarichi o sostituzioni. Requisiti indispensabili: diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001-2002 o Laurea in Scienze della formazione primaria LM – 85bis; esperienza pregressa di almeno due anni in servizi scolastici nella fascia d’età da tre a sei anni negli ultimi 10 anni. Sarà considerato titolo preferenziale l’aver conseguito il diploma di differenziazione didattica Montessori per la Scuola dell’Infanzia rilasciato dall’Opera Nazionale Montessori.
Insegnanti abilitati al sostegno
Le altre due ricerche riguardano risorse per il conferimento di incarichi, supplenze o sostituzioni come Insegnanti abilitati al sostegno. Requisiti indispensabili: diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001-2002 o Laurea in Scienze della formazione primaria LM – 85bis; abilitazione al sostegno; esperienza pregressa di almeno due anni in servizi scolastici nella fascia d’età da tre a sei anni negli ultimi 10 anni. Sarà considerato titolo preferenziale l’aver conseguito il diploma di differenziazione didattica Montessori per la Scuola dell’Infanzia rilasciato dall’Opera Nazionale Montessori.
Inserimenti previsti
Ad accumunare le due selezioni si segnalano aspetti comuni come la durata dei contratti proposti (fissata in cinque anni) e la retribuzione mensile a disposizione compresa in un importo dai 1000 ai 1500 euro.
Per candidarsi
Queste offerte sono state pubblicate dal portale www.jobsoul.it. Ci si potrà proporre entro il 2 ottobre ricercando le ricerche dalla sezione del sito “Lavoro, stage e apprendistato”.
Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola