68 Operai per Poligrafico e Zecca dello Stato
Ricerche aperte fino al 5 agosto per 68 Operai che lavoreranno a Roma per gli stabilimenti dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.
55 Operai di Produzione Junior. La risorsa, attraverso un percorso di inserimento in azienda caratterizzato sia da formazione dedicata che affiancamento a colleghi esperti che condivideranno, on the job, competenze e conoscenze, arriverà ad acquisire gli strumenti ottimali per occuparsi della fase esecutiva di alimentazione delle linee produttive e del relativo stoccaggio dei semilavorati e prodotti finiti operando principalmente, a seconda dello Stabilimento di destinazione, sulle linee di stampa tradizionale, digitale e carte plastiche, sulle linee di produzione della carta, linee di allestimento carta e olografia, nonché sui centri di lavori meccanici/presse e fonderia.
13 Operai di Produzione Specializzati. La risorsa si occuperà della fase esecutiva di alimentazione delle linee produttive e del relativo stoccaggio dei semilavorati e prodotti finiti operando principalmente, a seconda dello Stabilimento di destinazione, sulle linee di stampa tradizionale, digitale e carte plastiche, sulle linee di produzione della carta, linee di allestimento carta e olografia, nonché sui centri di lavoro meccanici/presse e fonderia.
Requisiti e candidature. La lista dei requisiti è disponibile leggendo gli specifici annunci. Cliccando qui si può prendere visione del bando per Operai Junior mentre se siete interessati all’altra ricerca per Operai Senior questo è il link in evidenza.