Posizioni aperte in Netflix
C’è lavoro anche nella nostra città per conto di Netflix. Mentre negli ultimi mesi è stata annunciata l’apertura di un nuovo ufficio europeo proprio a Roma, ci sono già le prime ricerche di personale.
Realtà nuova. Fondata nel 1997 negli Stati Uniti, è soltanto a partire dal 2013 che Netflix ha conosciuto un’espansione planetaria arrivando anche da noi. Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una società operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento.
Coordinator Post Production. La prima posizione è quella nel ruolo di Coordinatore esperto di post produzione. Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese e italiana; 3-5 anni come supervisore / coordinatore / programmatore delle poste indipendenti o indipendenti per film o serie indipendenti o in studio; conoscenza del fornitore locale e della produzione in Italia; capacità di gestire un ambiente frenetico supervisionando diversi progetti in vari punti di produzione; familiarità con le tendenze e i flussi di lavoro attuali sia per uhd / 4k che per hdr; capacità di rispondere dopo ore per questioni importanti, tempestive o urgenti.
Physical Production Executive. Altra ricerca per figure di responsabilità nella produzione con esperienza per far parte del team di produzione fisica. Requisiti: almeno 10 anni di esperienza nella gestione esecutiva della produzione; capacità di gestire un ambiente frenetico supervisionando contemporaneamente diversi progetti in vari punti di produzione; familiarità con le tendenze e i flussi di lavoro attuali per hd e 4k, single cam e multi-cam; ottima conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi. Cv in risposta agli annunci da questo link in evidenza.