In edicola RomaLavoro 206
500 nuove assunzioni all’Inps. Nel piano industriale del triennio 2014-2016 pubblicato dall’Istituto di Previdenza e raccolto dalla nostra redazione si prevede un ulteriore “fabbisogno di altre 2000 unità”. Chi sarà assunto? Trovate tutto alle pagine 54-55 del numero in vendita.
Grandi numeri anche da Beni Culturali che inseriranno 150 giovani laureati all’interno del nostro patrimonio artistico di Biblioteche e Musei. E il rimborso spese è niente male con un assegno di mille euro mensili.
Immancabile la nostra sezione “Chiama e lavora” rivolta a chi è alla ricerca di un impiego immediato. Nuovi contratti stagionali in fast food, parchi divertimenti, centri estivi, negozi, supermercati, centri commerciali e persino le banche (Unicredit ma non solo).
Opportunità dalle Università di Roma. Dopo la maturità? Ecco uno speciale su tutte le facoltà SENZA test d’ingresso. Dopo la laurea? Basta un titolo magistrale SENZA esperienza lavorativaper cogliere uno dei 287 posti di dottorato. E tanto altro ancora nelle nostre 64 pagine di annunci verificati e garantiti!