Lavoro Roma: cercasi conducenti di autobus a tempo indeterminato
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi conducenti di autobus da assumere a tempo indeterminato. Invia subito la tua candidatura
AZIENDA
Le ricerche per i posti di lavoro a Roma come Conducente di autobus sono gestite dall’Agenzia per il lavoro Direzione Lavoro per conto di Itabus S.p.A, società leader nel trasporto passeggeri su gomma, partecipata al 100% da Italo S.p.A.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi conducenti di autobus. Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Autoferrotranvieri; parametro applicato a seconda dell’anzianità; tredicesima e quattordicesima mensilità; orario di lavoro full time, su turnazione preventivamente comunicata dall’Azienda e con la garanzia dei riposi compensativi previsti dal CCNL. Costituirà titolo preferenziale la residenza in provincia di Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma come conducente autobus: possesso della patente D o DE + CQC persone; automunito/a; esperienza minima pregressa nel ruolo di 3 anni; flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, diurni e notturni, anche nei giorni festivi e nel week-end; conoscenza delle normative sulla sicurezza stradale e sui trasporti pubblici; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed Europeo; disponibilità all’effettuazione, complementarmente al servizio di linea, di servizi a noleggio; orientamento al cliente; elevata soglia di attenzione; spiccate doti di problem solving; precisione e affidabilità.
Invia subito la tua candidatura per il lavoro Roma come conducente autobus. È molto semplice, clicca qui per leggere l’annuncio e avere tutte le informazioni. In bocca al lupo e passaparola.
Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro sul nuovo numero di RomaLavoro