Lavoro Roma: AMA assume a tempo indeterminato, urgente
Grande opportunità di lavoro Roma: AMA assume a tempo indeterminato. ATTENZIONE: hai pochissimo tempo per inviare la candidatura
ENTE
AMA S.p.A. è il più grande operatore in Italia nella gestione integrata dei servizi ambientali. Costituita in società per azioni nel 2000, ha un unico socio, il Comune di Roma, che ne detiene l’intero capitale sociale. Con circa 7.600 dipendenti (a ottobre 2023), l’azienda serve un bacino di utenza di 2.848.084 persone.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: AMA assume a tempo indeterminato. ATTENZIONE: hai pochissimo tempo per inviare la candidatura. AMA ha avviato una selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni con contratto a tempo indeterminato di 30 addetti ad attività di bonifica dati. La durata dell’orario di lavoro è fissata in 38 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. Si tratta di una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti specifici richiesti per i posti di lavoro Roma in AMA: diploma quinquennale di scuola secondaria superiore o equipollente; esperienza della durata di 1 nell’utilizzo del sistema SAP in ambito lavorativo; conoscenza base della normativa applicabile; capacità di analisi e collegamento di informazioni; attenzione e concentrazione; flessibilità; utilizzo della suite Microsoft office 365; conoscenza sistema SAP con esperienza di utilizzo in ambito lavorativo. Queste le qualificazioni preferenziali e valutazioni delle stesse: possesso del titolo di laurea magistrale o ciclo unico: 10 punti; possesso CERTIFICAZIONE SAP: 8 punti; possesso CERTIFICAZIONE ECDL/ICDL/EIPASS/MOS/IDCERT: 5 punti; possesso del titolo di laurea di I livello: 5 punti (tale punteggio non sarà assegnato a chi accede alla selezione con il titolo di laurea magistrale e/o a ciclo unico). Per maggiori dettagli rimandiamo al bando integrale.
Invia adesso la tua candidatura per i posti di lavoro Roma in AMA. Puoi farlo in pochi minuti ma ATTENZIONE: hai tempo solo fino a venerdì 12 aprile 2024 alle ore 15.00. Fai in fretta, invia subito la tua candidatura per questi posti di lavoro Roma. Per inviare la tua candidatura, clicca qui. Per tutti i dettagli leggi il bando integrale disponibile qui. In bocca al lupo!
Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro sul nuovo numero di RomaLavoro