In edicola RomaLavoro 370
Il numero 370 di RomaLavoro si apre con un grande concorso pubblico: 100 Assistenti in Parlamento. Si tratta di ben 100 ‘posti fissi’, a tempo indeterminato, e per partecipare basta il diploma. Un’occasione da non perdere per chi sogna un lavoro a Roma di questo tipo. Tutte le info per inviare la tua domanda sul nuovo numero di RomaLavoro.
Spazio anche al lavoro nella scuola con il nuovo Bando ATA 2024. Tutte le novità, e sono tante, presenti nel nuovo bando per chi vuole lavorare a scuola come collaboratore scolastico, amministrativo e non solo. Per tutti i dettagli e per tutte le novità, leggi RomaLavoro qui.
Un’altra ottima opportunità di lavoro arriva da Poste Italiane con posti per magazzino e consegne. SDA Express assume infatti nuovo personale al centro e al nord Italia. Per saperne di più e per inviare la tua candidatura in pochi minuti, clicca qui e leggi il nuovo numero di RomaLavoro.
Il 2024 si apre anche con un bel concorso per entrare nell’Arma dei Carabinieri: 626 i posti disponibili. Il bando pubblico è aperto a tutti, può partecipare chi ha meno di 26 anni. I dettagli su come e quando inviare la tua domanda per il concorso? Clicca qui e leggi RomaLavoro.
NON SOLO QUESTO. Su RomaLavoro tanti annunci selezionati e verificati dalla redazione per chi cerca lavoro a Roma.