Lavoro Roma: cercasi Capo Stazione in Rete Ferroviaria Italiana, invia la tua domanda
Buona occasione di lavoro: cercasi Capo Stazione in Rete Ferroviaria Italiana, invia la tua domanda. Continua a leggere per avere tutte le info
ENTE
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire nel ruolo di Capo Stazione in Rete Ferroviaria Italiana SpA (RFI) presso l’area di Roma.
POSTI DI LAVORO
Si offre, contratto di apprendistato professionalizzante per il ruolo di Capo Stazione in Rete Ferroviaria Italiana, nelle aree operanti nell’area di Roma e altri provincie presenti sul territorio nazionale. Le risorse si occuperanno di curare le attività di dirigenza movimento (regolazione della circolazione ferroviaria) di sorveglianza e coordinamento tecnico/pratico/gestionale in ambito stazione e nei settori relativi all’andamento dei treni e di applicazione delle norme regolamentari dell’esercizio.
REQUISITI
– Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi, tenuto conto della tipologia contrattuale di inserimento;
– Patente B;
– Possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo (la verifica dei requisiti fisici previsti per la ricerca è parte integrante dell’iter di selezione)
– Per l’area di Roma la residenza nelle province di FR, LT, AQ, RI, RM, VT.
Diploma di Scuola Secondaria Superiore, nei seguenti ambiti:
– Liceo;
– Istituto Tecnico – settore economico – Amministrazione Finanza e Marketing/Turismo;
– Istituto Tecnico – Commerciale – Ragioneria;
– Istituto Professionale – Servizi Commerciali;
– il voto di Diploma può essere utilizzato come requisito preferenziale
– Completano il profilo capacità di decisione e iniziativa, tensione al risultato, integration, comunicazione aperta e orientamento al cliente
CANDIDATURA
Invia adesso la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come Capo Stazione in Rete Ferroviaria Italiana SpA (RFI). Il consiglio di RomaLavoro è di inviare in fretta la candidatura per questi posti di lavoro Roma. ATTENZIONE: hai tempo fino al 4 settembre 2023. Per leggere l’annuncio originale, clicca qui. In bocca al lupo!
Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro sul nuovo numero di RomaLavoro