Lavoro Roma nel settore bancario: cercasi operatori call center
Buona occasione di lavoro Roma nel settore bancario: cercasi operatori call center. Continua a leggere e invia il tuo curriculum
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma nel settore bancario: cercasi operai call center. Nel dettaglio le nuove persone assunte si occuperanno di assistenza al cliente, acquisire e processare ordini e richieste del cliente, gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Una buona occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma nel settore bancario come operatore call center: conoscenza lingua italiana; diploma di scuola superiore o equivalente; orientamento al cliente; ottime doti comunicative e di collaborazione; capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Invia adesso la tua candidatura per i posti di lavoro Roma nel settore bancario come operatore call center. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Attenzione: il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura per questa buona occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo!