Lavoro Roma al Ministero: cercasi assistenti amministrativi
Bella opportunità di lavoro Roma al Ministero: cercasi assistenti amministrativi. Continua a leggere per tutte le info e inviare la domanda
AZIENDA
Ad occuparsi delle selezioni è l’agenzia per il lavoro Gi Group. Le ricerche riguardano il Ministero dell’Interno – Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione – Commissario delegato per il coordinamento delle misure e delle procedure finalizzate alle attività di assistenza nei confronti di minori non accompagnati provenienti dall’Ucraina a seguito del conflitto in atto.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al Ministero: cercasi assistenti amministrativi. Nel dettaglio le risorse selezionate si occuperanno di: gestione attività istruttorie amministrative-contabili sulla base di procedure predefinite; archiviazione e digitalizzazione documentale; trattazione quotidiana della Posta elettronica certificata; protocollazione documenti; inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici; utilizzo dei principali sistemi informativi (in particolare SIMP2 UKR, GEOCOS, …); reportistica; attività amministrative generali; svolgimento di tutte le attività strumentali e complementari inerenti al profilo professionale. Una bella opportunità per chi cerca questo tipo di lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma al Ministero: esperienza professionale a supporto di pubbliche amministrazioni, preferibilmente con mansioni di carattere amministrativo-contabili. Completano il profilo precisione, affidabilità, buone doti relazionali e comunicative, motivazione al ruolo.
Invia subito la tua candidatura per i posti di lavoro Roma al Ministero come assistenti amministrativi. Ti bastano solo pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Attenzione: non è segnalata una data di scadenza per l’invio delle candidature per i posti di lavoro Roma al ministero ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo il prima possibile. In bocca al lupo!