Lavoro Roma: cercasi 15 operai addetti ai servizi di igiene e pulizia
Buona opportunità di lavoro Roma: cercasi 15 operai addetti ai servizi di igiene e pulizie. Qui tutte le info per inviare il curriculum
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Pomezia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 15 operai addetti ai servizi di igiene e pulizia. Nel dettaglio azienda operante nel campo della pulizia e della sanificazione ambientale presso Uffici pubblici e privati; stabilimenti; esercizi commerciali; alberghi; mense; condomini; comunità; privati cerca 15 Operai addetti ai servizi di igiene e pulizia per varie sedi su Roma. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 3/6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Una buona opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Unico requisito indispensabile richiesto per questi posti di lavoro Roma è la licenza elementare. Requisiti preferibili sono: Licenza media; precedenti esperienze nel settore delle pulizie; corsi professionali inerenti l’utilizzo di prodotti e attrezzature per pulizie/derattizzazioni; Patente B, automunito.
Invia subito il tuo curriculum per uno dei posti di lavoro Roma come operaio edile in cantiere. Puoi farlo in pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato all’indirizzo email preselezionecpipomezia@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. Hai tempo fino al 30 dicembre 2022 per partecipare alle selezioni per questa buona opportunità di lavoro Roma. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare, clicca qui. In bocca al lupo!